Devenez publicateur / Créez votre blog


 

abito da sposa midi contemporaneo in velluto a vita bassa

  Mode & Beauté



07. Velvet Tea Length
 
Uno stile di matrimonio classico con un corpetto aderente in velluto elasticizzato e una gonna ampia. Un classico stile da matrimonio in velluto pronto per il brunch.

??
08. Sofisticazione vellutata
 
Uno splendido abito da sposa in velluto con una profonda scollatura drappeggiata e uno splendido strascico sottile. Glamour di lusso al suo meglio.

09. Midi a vita scesa
 

Un abito da sposa midi a vita scesa, unico e contemporaneo, in velluto. Uno stile per una sposa moderna, bohémien e all'avanguardia.

10. Senza tempo in rosso
 
Iconico, audace e senza tempo. La silhouette a clessidra cattura il glamour dello stile delle star di Hollywood degli anni 50. Un colore rosso fuoco che si adatta alla personalità audace di una sposa contemporanea e sexy.

11. Immerso nel rosso
 
Uno splendido stile di matrimonio invernale vellutato. Il corpetto in pizzo tinto in massa e la gonna in velluto rosso scuro creano uno splendido look da matrimonio natalizio.

12.
 
Trama floreale in velluto Aggiungi un tocco più sottile di velluto al giorno del tuo matrimonio con questo abito Daughters of Simone vestiti lunghi da sera, che presenta una stampa floreale in velluto floccato. Un tocco lussuoso per un matrimonio estivo in stile giardino.






PARTAGEZ UN LIEN OU ECRIVEZ UN ARTICLE

Pas de commentaire

Pas de commentaire
 
liooy
Partagé par : liooy@
VOIR SON BLOG 1 SUIVRE SES PUBLICATIONS LUI ECRIRE

SES STATS

1
Publications

0
J'aime Facebook sur ses publications

0
Commentaires sur ses publications

Devenez publicateur

Dernières Actualités

Pas d'article dans la liste.